Sunday, December 03, 2006

Un weekend al Magazzino Parallelo!

Allora...ragazzi/e,
E' domenica pomeriggio e sono in negozio, ho ufficialmente (si fa per dire) iniziato il periodo natalizio con le aperture domenicali e mi chiedo: 'perchè', visto che non c'è un cane in giro e di quei pochi che ci sono mi chiedo: 'perchè la gente viene in centro la domenica pomeriggio, con tutte le cose belle che ci sono da vedere al mondo?', comunque visto che non ho molto da fare ho pensato di aggiornare il mio blog e così vi documento il mio weekend...anche fotograficamente!
Questa la posso tranquillamente chiamare un weekend al magazzino parallelo visto che ci ho passato circa 15 ore nell'arco di 30, in poche parole dal 1:30 del venerdì sera me ne sono andata via sabato mattina alle 10:30, e sono venuta direttamente in negozio, per tornarci, al magazzino sabato sera a mezzanotte e andarmene verso le 6.
Oggi per vostra fortuna non sono molto in grado di scrivere così lascio parlare le foto per me:

Venerdi Sera:

Alex e Marco...stra-lunetti!

Biagino e Cappo...e non aggiungo altro!

Io e Alberto...che bel contrasto di colori!

Notate come Franco teneva la birra...Grande!

Notevoli!

Ho tentato di fare questa foto per ore ma visto il tasso alcolico non riuscivo a tenere la macchina abbastanza ferma, dopo mille tentativi falliti ho chiesto con qualcuno, il fatto è non mi ricordo chi, di farla per me e questo è il risultato che a me piace! Grazie Qualcuno!

E questa sono io sabato mattina in negozio! Tranquilli il colore della mia pelle e dovuto al riflesso del camerino, non al mio fegato! ;-)

Sabato Sera:

Il fantasma dell'Esther...o forse la sua anima!

Però, anche Cate e Coma erano spiritati!

Enzo e Pigna...che ridere! Troppo forti!

Lanza e Pigna...Lanza, le mie mascelle sono pronte!

Cucchi iniziava a non poterne più....ma la Silvia di più! Mi sa che in realtà erano preoccupati della mia proposta di portarli al GOA!!!

Amiche mie...Silvia e Kety!


Esperimenti di fotografia di Coma...Esther in un bicchiere da birra! Grande Coma, mi sono troppo divertita a tentare di capire come funziona la macchina fotografica, a dire il vero non ci ho capito niente e tralaltro oggi è tutta sballata dalle impostazioni che ci hai messo tu che ci capisco ancora meno di prima...però troppo divertente!

...e anche portare il tuo capello...anche se i colori non sono proprio i miei preferiti...vabbè che io e il colore...

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ehi alle 5.30 della mattina te credo ke uno crolla ed effettivamente se gli proponi pure un GOA...Cucchi bastardo, hai avuto paura ed hai mollato! Ah, per l'esattezza nn ho dormito 9 ore, alle 6.30 stavamo ancora facendo colazione... hhhhhaaaa bombolone al cioccolato... Però mi ci voleva un weekend di divertimento, Esterinaaaaa mi manki già!!!!

3:10 AM  
Anonymous Anonymous said...

Tutta così in giallo sembri proprio una stella!!!! °x°

3:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

Che bella la tua galleria fotografica! Mi spiace di non esserci stato! Nell'invito hai furbescamente tralasciato che si trattava di una festa reggae!
Sapevi che ti avrei detto di no su due piedi! Anche se a dire il vero mi piace il cappello dell'ultima foto... Jammin jammin...

4:29 AM  
Blogger estherophobia said...

Silvina: Non saranno state 9 ore ma 8 si, quanto dormi? Una giornata sprecata! ;-)

Mi manchi anche tu e spero di ripetere presto un weekend con te! La prox volta però tocca a me venire a Bologna. A dire il vero ho in programma di andare il 16 a Ferrara al Madame Butterfly, dove lavora Inca, perciò sicuramente passo da Bologna, magari possiamo beccarci in prima serata e poi se vuoi puoi anche venire con me per una serata House e se proprio vuoi completare la serata con me dopo mi fiondo a Torriana...perciò BE READY!!!

Non ti preoccupare lo so già la tua risposta e mi va già bene se in questo momento non stai pensando qualchè imprecazione nei miei confronti! Hihihi!!!

Ti voglio bene Silvina...che pazienza che hai!!!


Leleboy: La serata raggae era la sera dopo, domenica. Non avrei mai potuto farti qusto! Sabato c'era un concerto di musica braziliana e poi Biagino ha preso in mano la situazione con i suoi dischi rock...quello tosto! Per fortuna perchè non sarei mai riuscita a reggere 5 ore di raggae...infatti domenica sono rimasta solo un'ora e mezzo!

3:37 PM  

Post a Comment

<< Home