Thursday, November 23, 2006

Bunny Suicides!

Caso vuole che proprio dopo la mia post 'Diventerò una statua' è passato Marc dal negozio è parlando del suo fine settimana mi ha raccontato che aveva trovato, fra i libri della sua ragazza, uno intitolato The Book of Bunny Suicides che, per chi come me non ne conscesse l'esistenza, in italiano sarebbe Il Libro dei Suicidi dei Conigli.

Molto incuriosita e divertita dalla cosa sono andata a fare delle ricerche su internet e l'ho trovato. Sono 2 libri, perchè esiste anche The Return, che illustrano dei conigli che vogliono 'mettere fine alla loro piccola esistenza pelosa'. Un commento cita: 'Conigli. Non sapremo mai esattamente perchè, ma avvolte decidono che hanno avuto abbastanza di questo mondo--ed è a questo punto che iniziano a diventare inventivi.'
Esilarante e devo dire il vero, alcuni anche veramente geniali!!!

Eccovi il link:

http://www.bookofbunnysuicides.com/ sito officiale

http://biboz.net/bunny-suicides/

10 Comments:

Anonymous Anonymous said...

MA NOOOOOO!!!!!!!!!
Sono agghiaccianti!!!
D'ora in poi avrò il terrore ke qualke piccolo amiketto peloso sia nella penombra pronto a suicidarsi...

7:14 PM  
Anonymous Anonymous said...

Sono fantastici. Io non ho i libri ma c'era un periodo che ogni volta che andavo in libreria e prendevo da bere, prendevo su anche un segnalibro dei coniglietti. Mi ricordo quello dentro il tostapane!

11:55 PM  
Blogger nounou said...

troppo belli i coniglietti!!anch'io in libreria avevo visto quello arancione,con il tostapane e dentro il coniglio..spaccano!!

1:07 AM  
Anonymous Anonymous said...

La più geniale che c'è nel secondo link, è quella di star trek. Dove il coniglio si mette a mezza via dal teletrasportatore. Però bastava la prima vignetta. Non mi piace quando muoiono. Mi piace più quando cercano di morire. Altrimenti è fantastica quella dove c'è il coniglio in mezzo alla strada di fronte al negozio di coltelli che aspetta lunedì l'apertura del negozio di calamite o roba di elettromagnetismo!
Grande Hehshthehrh!

2:04 AM  
Blogger estherophobia said...

Quella di Star Trek lo adoro e un'altro che mi fa impazzire è quella del cubo di ghiaccio con dentro il martello e il coniglio con il chiodo in testa che aspetta che si scoglie...geniale!

Silvina: Sarà perchè il tuo 'topo' è un'esempio di animaletti pelosi che tentano di amazzarsi...il caso quando era rimasto incastrato nella ruota! Potresti proporlo a Andy Riley come idea x una vignetta! ;-)

5:12 PM  
Anonymous Anonymous said...

BASTARDA, nn è vero!!!
Fedor nn voleva suicidarsi, è solo ke nn sta mai fermo...dici ke nn mi sn piaciuti x via del trauma appena subìto... mah può essere e poi anke la "Collina dei Conigli" da piccola...
Niente da fare, prima di arrivare all'altezza del Dr. House c'è ancora troppa strada, sigh...

5:27 PM  
Blogger estherophobia said...

Ma da quand'in quà si chiama Fedor...non si chiamava Minù o qualcosa del genere? Ma questo 'topo' è assessuato...prima maschio, poi femmina, adesso di nuovo maschio?!?! Tu dovresti fare un libro nn sui suicidi dei animaletti pelosi ma su l'indescisione del loro sesso...ecco perchè voleva amazzarsi...e ci credo, farei uguale se fossi nei suoi panni, anzi, pelo! E' dura quando non si ha nemmeno la certezza del proprio sesso! E' lui che sta subendo il trauma più forte!
Sai che scherzo e che fondamentalmente la mia è tutta invidia...vorrei ricevere io tutte le coccole e vizi che dai a 'Fedor' e sopra tutto VORREI LA SUA CASA...ANZI, VILLA! Che ingiustizia....

Cmq ho visto per la prima volta una puntata di Dr. House l'altra sera e posso dire che magari la strada è lunga ma sei su quella giusta! ;-)

10:22 PM  
Anonymous Anonymous said...

WOW grazie per il complimento, speriamo ke nn sia poi così lunga, continuo xò ad esercitarmi quotidianamente!!!
X il sesso nn è colpa mia, l'ultimo (il veterinario) mi ha detto ke dovrebbe essere maskio, mi fido + di lui ke dell'ultimo idiota (tra l'altro stasera mi sta facendo impazzire, dopo un mese di silenzio siamo alla 6^ kiamata ed al 5° sms...dici dovrei rispondere ^____^).
PS: cmq se proprio devo dare una preferenza, credo quella con il cane e la pinzatrice.

5:11 AM  
Blogger nounou said...

the care bears:
vai su www.cartonionline.com e cerca "orsetti del cuore", troverai i nostri amichetti colorati ai quali esce l'arcobaleno dalla pancia e avrai un flash della tua infanzia.

7:24 PM  
Blogger estherophobia said...

Nounou: Troppo bellini e parla anche del film...io a dire il vero ho visto solo quello, non ho mai visto la serie. Guardavo se riuscivo a trovarlo su ebay o amazon ma mi sa che mi conviene comprarlo la prox volta che sono a Londra, chissà se ne esiste una versione italiana.

La fiera di Roncofreddo è stata molto carina...se non fosse per il fatto che noi, io e altre amiche che avevano lo stand, eravamo nell'unico angolo dove non ha battuto il sole nemmeno 3 minuti...che umidità! Infatti abbiamo iniziato a bere del brulè alle 9 del mattino e abbiamo smesso alle 9 di sera...ho avuto dei momenti un pò storti! ;-)

3:58 PM  

Post a Comment

<< Home