Thursday, November 02, 2006

What is yellow and highly dangerous?


Nel nostro, Ma'rc & Est'h'er, che giocono con l'apostrofi prima di farsi la dose giornaliero di "custard", primo articolo spiegheremo cos'è giallo e altamente pericoloso!
(Se non siete mai stati in Ighilterra e non conosciete le delizzie dei dessert inglesi ora vi spieghermo cos'è il custard)
Si puo mangiare o caldo o freddo....il dolce, non te!
La sensazione in bocca: se si mangia calda è più liquida, quasi sguignosa...sweet sperm-like consistancy!...se si mangia fredda rimane più densa, sempre dolce ma se il tuo o quello del tuo ragazzo ha una consistenza così...fatti vedere!
Gli ingredienti: One egg Half a tea spoon of vanilla essence One cup of milk Two table spoons of sugar Two table spoons of flour...per i profani: un uovo mezzo cucchaino di vaniglia un bicchiere di latte due cucchiai di zucchero due cucchiai di farina
Avete capito allora la risposta all'indovinello?

...SHARK INFESTED CUSTARD...

9 Comments:

Blogger Binewski said...

Star Light! Sei la numero uno! Che ridere!
Ma la soluzione dell'indovinello era il custard infestato dai pescecani? Giallo e altamente pericoloso! Facile. C'era la foto... Ma gli squaletti sono scaglie di cioccolata?
Mhh!
Voglio provarlo!
E poi confrontare la consistenza (caldo/freddo) con il mio sperma! Hi hi!
Ma non ci sono le dosi!
Come faccio?
E perché negli ingredienti non hai messo anche il bambinetto di colore che c'è nella foto?Hihi...

Leleboy

6:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

brilliant, about time you got a blog, this is truely your media. A way for the rest of the world to see a little glimpse into the dementia of the Bendandi mind...
Here's another one for you: What is pink, hard and makes women scream?



A cot death baby.


I'll go now

10:27 PM  
Anonymous Anonymous said...

Rosie, that's terrible although brilliant...at least it doesn't have to do with sex as one would automatically think...unless you have a black boyfriend!!! Hihihihi!
Great photos! Posted them 4 the world 2 see and of course enjoy, the monkey one is fantastic! I'm sure a lot of boys r goin' 2 envy it! ;-)

11:10 PM  
Anonymous Anonymous said...

I KNOW! this will be fun, i can never be arsed to email round funny stuff so i'll send it to you and you can be responsible for corrupting the general public's mind. Guess it's a good way to pass the time in the shop, heh?

11:17 PM  
Anonymous Anonymous said...

Hey Toy-boy, mi hai smontata subito, ci ho lavorato assai per metterci le pinne in quel custard e poi tu mi dici che sembrano pezzi di ciocolata...non c'entra nulla o almeno nn dovrebbe! Va beh, magari un corso photo shop non mi farebbe poi così male!
Il bimbo è lì xchè agli squali serve una preda... se no poverini! Altrimenti che ce li metto a fare in una ciottola di custard?
Ti farò sapere le dosi giuste per un risultato da leccarsi le dita...e non solo!
Poi però io voglio sapere il risultato del confronto della consistenza! ;-) Hihihi!

11:47 PM  
Anonymous Anonymous said...

Si vede che sono pinne di squali. Ma lo sai che sono un esteta. E quindi ricerco la perfezione...
Sto facendo il custard, ma non ho capito quanti bambini neri ci devo mettere dentro. Ma il mio sperma ce lo devo mettere all'inizio o alla fine? Mi sa che ho fatto un po' di confusione. Mi è uscito fuori un crazy-custard!

4:10 AM  
Blogger estherophobia said...

Ahhh...Lele-toy-boy, finalmente l'hai ammesso!!! Dopo la tua risposta sul tuo blog mi stavo x arrendere, cmq sono disposta a scendere ad un compromesso...sei un pò di entrambi, siamo dei gemelli xciò ammettiamo e sfruttiamo il fatto di essere 2 personalità...anche se contrastanti!
Adesso voglio io la ricetta del crazy-custard...ma gli squali non li hai messi?!?!?! Mi sa che stiamo diventando noi crazy grazie a questo custard!!! :-)

2:56 PM  
Anonymous Anonymous said...

Custard??? interessante.....ma perchè nn lo fanno anche al Pepperoni???? E?' colpa tua che nn gli hai fornito la ricetta??

5:17 PM  
Blogger estherophobia said...

Inca, eh sì, la prossima volta che ci andiamo vedrò di fornirgliela, però dopo ci toccerà mangiare anche il dolce!
Troppo bello quel posto, un'altro di quei famosi momenti da ricordare, dopo il ristorante cinese...sicuramente meglio Pepperoni e poi non c'era la cameriera che riempiva il bicchiere dopo ogni sorso e la musica pling, pling in sottofondo, ci siamo solo beccati la tavolata di gente che ci fissava...mah, suppongo che è il prezzo che dobbiamo pagare per essere persone così interessanti! ;-)
Sai, mi sono ricordata che però in quel ristorante cinese era stata la prima volta, e mi sa anche l'ultima, che avevo mangiato il gelato fritto...sicuramente meglio il custard! :-)
Kisses!

10:19 PM  

Post a Comment

<< Home