Monday, November 20, 2006

Aneddoto della domenica!


Ieri mattina verso le 10:30 Filippo mi stava portando a casa dopo essere stati al GOA e aver accompagnato 2 ragazzini alla stazione di Cesena perchè erano venuti da Verona per il Party (GRANDI!!!), ci stavamo per accostare davanti al portone di casa mia quando ci siamo visti un signore molto distinto sulla cinquantina venire in contro alla macchina in bici, qui nulla di strano se non fosse per il fatto che il signore era vestito in un completo grigio, molto elegante, la bici era un modella da donna di quelle retrò di un rosa molto acceso e la guidava come se avvesse imparato il giorno prima, andava tutto sbilenco! La cosa ci ha incuriositi e fatto ridere così, quando ci siamo fermati, ci siamo girati per vedere dove stesse andando e abbiamo visto che era fermo affianco ad un palo della luce, inizialmente non riuscivo bene a capire cosa stesse facendo, vedevo che stava andando attorno ad una mountain-bike legata al palo quando Filippo dice: "Guarda, sta rubando lo sellino della mountain-bike!" In effetti lo stava proprio sfilando poi con il sellino in mano è risalito sulla sua (a questo punto dubitavo già che fosse sua) bici rosa, è andato avanti qualche metro, sempre traballando, e si è affiancato ad una macchina dove è sceso e ha cambiato il sellino. Evvidentemente quello che aveva prima non era di suo gradimento! Poi si è messo a controllare i pedali, le ruote, ecc. ha fatto qualche giro su e giu per la mia via per poi girare l'angolo in via curiel...alla ricerca di altri pezzi di ricambio?! Ribadisco che il tutto si è svolto in piena domenica mattina!
La cosa mi ha fatto molto divertire anche se mi sembrava tutto così assurdo, in fatti quando mi sono svegliata nel pomeriggio mi è venuto in mente la scena ma visto e considerato che era successo dopo che avevo dormito solo 3 ore e mezza nell'arco di 51, e avvolte mi capita che quando dormo così poco confondo un pò ciò che ho vissuto con ciò che ho sognato, sono scesa di sotto e sono andata a controllare, era veramente accaduto, li appoggiato al palo della luce c'era la mountain-bike senza sellino! E poi sarei io la rimasta perchè vado ai GOA?!?!?!

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Tesoro, ancora lì a pensare a quello ke ti dicono gli altri?!?!? Ma va là! Ricordati sempre come sono quelli ke ti criticano... vivi la tua vita e fregatene, anke xkè nn fai del male a nessuno!!!
PS: cmq li incontri tutti tu i tipi strani... ^_*

9:20 PM  
Blogger estherophobia said...

La mia era intesa come battuta...ormai con la follia che vedo in giro andare ai GOA mi sembra una delle cose più sane e, quasi mi scoccia riconoscerlo, 'normali' che c'è! Inizio proprio a considerarmi quasi banalmente normale! Dovrò iniziare ad escogitare qualcosa di nuovo ed alternativo da fare...ma non posso...AMO TROPPO I GOA!!!

10:11 PM  
Anonymous Anonymous said...

Aspè nn esageriamo... la normalità effettivamente è orami una cosa del tutta soggettiva, ma + alternativo di quei posti credo nn ci sia proprio nulla!!!!! °o°

10:39 PM  
Anonymous Anonymous said...

Scusatemi. Non lo farò più. E' solo che ero stato ad un GOA ed ero ancora allucinato e non mi rendevo conto delle mie azioni.

5:32 AM  
Blogger estherophobia said...

Ma figurati, la bici non era mia!
E poi ti devo ringraziare x lo spettacolo...mi ha troppo intratenuta!
Allora ci vediamo al prossimo GOA!!!

2:56 PM  

Post a Comment

<< Home