Monday, November 06, 2006

Un sabato sera dell'Esther...

Hello People,
Questo è il racconto del mio sabato sera che si è concluso domenica mattina...12 ore nelle quali ho fatto e visto diverse cose!
Sono uscita da casa, neanchè molto convinta, verso le 22:30 senza avere le idea ben chiare su cosa fare e dove andare tranne per il fatto che sarei andata al GOA a Torriana...ma è mia abitudine andarci non prima delle 5 circa xciò il mio dilemma era: come passare le 6 ore che mi separavano da tale evento???
Come inizio mi sono diretta sola (le mie amiche erano tutte in ritiro...chi aveva il telefono staccato, chi era davanti alla televisione a ricamare, chi stava a casa, chi era a Firenze x studi, ecc. ecc.) verso l'Officina dove ho incontrato amici e fra una chiacchera e l'altra e 'minaccie' da parte di un'amico di venire in negozio lunedì e fare sesso con me...infatti non ero molto sicura se aprire oggi, :-) sono riuscita a far passare un paio di ore, verso l'una si è deciso di andare al Bronson, tanto x cambiare, non ci sono mai andata l'anno scorso ma questa anno mi sà che ho già recuperato. Mentre si decidevano le macchine Vito mi ha chiesto dove stavamo andato e che voleva venire anche lui con 2 suoi amici, di Siracusa se mi ricordo bene, così gli ho detto che però in tal caso doveva prendere su la macchina lui e che non sapendo dov'è il posto gli ho offerto di fare da co-pilota. Così io ed Alex siamo saliti con loro e mentre andavamo verso Ravenna ricevevo altre 'minacce' che se a loro non piaceva il posto se la sarebbero presi con me!!!! Voglio sapere xchè mi devo sempre beccare le colpe...mica constringo la gente con la forza a fare le cose! Si vede che ho la faccia da capro espiatorio! Fatto stà che dopo 5 minuti che eravamo arrivati volevano già andare via così mi sono messa d'accordo con Mirco e Claudio che ci (Alex ed io) avrebbero riaccompagnati a Cesena loro. A quel punto, risolto il problema macchina, sono andata al bar a bere e lì incontro Trinity e le chiedo se aveva già suonato al che mi risponde di no, fortuna xchè la sua musica è l'unica alla quale riesco a ballare lì, poi mi chiede se mi interessa entrare al Cocoricò gratis sabato 18 novembre xchè suona lì e può fare entrare tot persone senza pagare, potete già immaginarvi la mia risposta, così mi ha chiesto il mio numero di telefono e mi ha detto che mi chiamerà per confermare un paio di giorni prima...che figata! Dopo questo incontro mi sono messa in pista a ballare e in tanto il tempo passava... mentro ballavo becco un tipo che aveva promesso di portarmi una maglietta che mi interessava avere, mi dice che ha la maglietta fuori in macchina, così esco e la vado a prendere, gli chiedo quanto gli devo e mi inizia a dire che vorebbe uscire con me, giusto x berci una birra, che gli piacio, ecc. insomma le solite frasi, gli rispondo che purtroppo non ho tempo x uscire, che anchè se andassimo a berci una birra sarebbe una birra e finita lì alla quale mi risponde, "non si sa mai!", ma come mai certe persone non riescono a capire quando non c'è ne, anche se detta in modo carino? Cmq, alla fine gli ho dato i soldi che gli dovevo e la cosa si è conclusa grazie a quei ragazzi che volevano partire. Il viaggio di ritorno è stato un numero...Claudio ha messo su della Country music, nulla in contrario, mi piace ma visto che a quel punto poco mi separava dal GOA non era proprio il genere più adatto...purtroppo non sono riuscita a convincerli a mettere su uno dei miei magnifici cd! Mirco ha imboccato la Dismano invece del e45 e ho pensato, "qui la cosa si fa lunga" xciò ho fatto da co-pilota anche x il ritorno e l'ho immesso sul la strada giusta! :-)
Arrivati a Cesena sono salita sulla mia automobile e sono partita...verso il GOA!!!
E' sempre un'emozione fare la salita che potra al castello!!! E qui vi inserisco una foto:



Una volta dentro mi sono diretta verso la pista dove ho incontrato una faccia conosciuta, non solo xchè viene ai GOA ma anche xchè e un'amico di amici, dopo 4 cavolate dette avevo voglia di ballare ma purtroppo non c'erano i soliti dj e di conseguenza nemmeno la solita musica...era troppo pompata e non riuscivo a prendere il via. Così mi sono messa a bordo pista a guardare le luci e disegni fluorescenti...troppo belli, incantano!!! E qui vi aggiungo qualchè altra foto:



Erano ormai le 7 e aveva iniziato ad albeggiare ed è li che inizia lo spettacolo meraviglioso di quel posto! La festa si fà dentro il castello ma la pista principale è in una costruzione aggiunta recentemente che chiamano 'crystal tower' perchè la meta non ha muri ma vetri, altra foto:


E dalle vetrate hai una vista da mozza fiato...con il buio vedi tutte le luci e quando sorge il sole vedi tutta l'alba e poi pian, piano tutta la vallata con S. Marino nello sfondo, altra foto:


Una volta che avevo visto l'alba ho deciso di appartarmi e sedermi sulle scale che portano alla pista di sopra, che ormai era chiusa e lì è iniziato un via va di persone, sopratutto ragazzini/e, che immagino trovassero in me una forma di compagnia. Strano xchè di solito ai GOA Party non si socializza, uno dei motivi xchè mi piace andarci, ma domenica mattina non era così, prima è arrivata una ragazzina che aveva dello speed da dar via ma che è finita a sedersi affianco a me aspettando che le varie droghe che aveva assunto facessero effetto (alle 7 del mattino), poi i suoi amici, poi una ragazza che avevo conosciuto a un GOA a Ravenna (che come l'ho conosciuta è un'altra storia) e i suoi amici, che mi hanno invitata a una cena dove si ritrovano 'gli amici fatti durante i GOA', poi mi si è seduto affinaco un ragazzo di Modena che vedo sempre ai Party e che di solito è un pezzo in là grazie agli eccitanti vari che si fà, ma stranamente era molto tranquillo, così ci siamo messi a parlare e mi ha raccontato la sua serata: si era fatto una riga di una polvere contenuta in una capsula che gli avevano dato dei tipi in locale a Bologna e a causa di ciò aveva passato 3 ore da paura, fra gran paranoia, attacchi di panico, vomito, ecc. mi sembrava un racconto da Paura e Delirio a Las Vegas! Gli era ormai passato, ecco perchè era più tranquillo del solito. A quel punto è tornata la ragazzina dello speed che le stava salendo l'm.d.a. ed era in botta piena, ne aveva rimasto ancora un pò in una botiglietta...le ho consigliato di andare a ballare un pò, considerato l'orario era meglio se iniziava a smaltire gli effetti. Poi è arrivato uno degli 'amici fatti durante i GOA' che mi ha raccontato che aveva un piede che gli facceva male, che iniziava a non sentirlo più, che aveva paura che gli fosse successo qualcosa di grave per poi accorgersi che tutto ciò era causato dalla scarpa allacciata troppo stretta! Ha! Alle 9 passate è andato su uno dei soliti dj, Frascky, uno dei miei preferiti, che emozioni, e così mi sono lanciata in pista, pure li ho fatto una conoscenza, una ragazza di Ferrara che era venuta con una delle bariste alle 11 di sera e che sarebbe andata via verso mezzogiorno quando la sua amica finiva di lavorare...13 ore di GOA Party...ecco xchè tutto d'un tratto me la sono trovata di fronte sniffando un popper chiedendo mi se ne volevo un pò!
La conclusione di tutto ciò è stata che verso le 11 è saltato l'impianto...da quello che si diceva qualchè furbone ha fatto un gavettone a una ragazza e l'acqua ci è finita sopra, l'impianto, mandandolo in tilt! Peccato! Vah beh, ho deciso che era ora di tornare a casa e così ho fatto!
Purtroppo, per qualche motivo a me sconosciuto, la gente adora andare in giro la domenica mattina, a spasso, in bici, al supermercato, centri commerciali, ecc. e mi sono beccata un gran traffico e dopo una serata così non è prorpio il massimo! Il più bello è stato quando mi sono fermata a fare benzine, da come mi ha gurdato il benzinaio mi sembrava quasi che leggesse sulla mia faccia, "non dormo da almeno 30 ore, nella quale ho fatto e visto cose..." non mi viene la parola giusta per descriverlo, forse dovrei chiederlo con lui! :-)
Arrivata a casa sono andata a dormire, è troppo bella quella sensazione di totale stanchezza, fisica e mentale, quella che dici, " questa dormita me la sono proprio guadagnata"!
Sicuramente la sensazione che state provando in questo momento dopo esservi letto tutto questo racconto...basta la chiudo quà, mi sono dellungata (esiste come parola?) pure troppo!

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

In italiano sarebbe "mi sono dilungata". Ma è molto più bello dellungata. Tutti adorano il tuo modo di parlare! Fenomenale il racconto della serata Fear and Loathing in Torriana! Così psichedelica! Comunque non te la tirare troppo adesso che hai il numero di Trinity...

6:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ti adoro, sei fenomenale, solo tu!!! Finalmente un modo per avere un resoconto dettagliato delle tue serate impossibili. Le foto sono veramente belle ed il posto meriterebbe... ma tranquilla, non mi faccio + tentare! Besos

9:38 PM  
Blogger nounou said...

tu vorresti venire a nounoulandia ma anche a me piacerebbe entrare nel tuo mondo psichedelico..ti succedono sempre cose incredibili..mi ricordi dorothy del mago di oz..lei va per la sua strada,deve raggiungere la città di smeraldo, e durante il cammino incontra un sacco di personaggi assurdi..(up pò come succede a te).allora per visitare il tuo mondo devo sbattere tre volte i tacchi delle scarpette rosse??

ps:direi che il colore utilizzato per la scrittura del post si adatta alla tua serata..ma..da un pò fastidio agli occhi.

9:40 PM  
Blogger estherophobia said...

Leleboy: A dire il vero non ho il suo numero...lei mi ha chiesto il mio!!! Motivo in più per tirarmela?!?! ;-)

Silvia: Anch'io ti adoro e lo sai, poi especialmente da quando hai avuto il corraggio di venire con me a un GOA Party e aver resistito tante ore!!! XX

Nounou: Quando vuoi...purtroppo non fanno i GOA a Torriana tutti i sabati, uno si uno no, ma quando li fanno io ci sono sempre, non ne perdo una! E' vero, avvolte mi sento un pò Dorothy, tra l'altro una delle mie canzoni preferite è proprio Somewhere over the Rainbow. Quando vuoi visitare quel mondo basta una chiamata o anche un sms che ci mettiamo d'accordo...purtroppo non funziona sbattendo i tacchi delle scarpette rosse anche perchè li ti consiglio altamente le scarpe da ginnastica!

10:46 PM  
Anonymous Anonymous said...

shame! i hope you're not turning cute boys down, young lady? when you're old and wrinkly you'll regret all those missed chances...

xxx

9:53 PM  
Blogger estherophobia said...

Don't worry sis...I won't have anything to regret in my old age, I can already say about most anything, "been there, done that!" Hope that doesn't mean that I'm already old...guess not, just that till now I've had (and am having) a very intense life?!?! ;-)
By the way, talked (only talked) with the blonde kid as well that morning...so cute!!!

3:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

ahhh he's so cute in a want-to-mother-him kind of way, not that i'm the mothering type... i think social services would have something to say

you and your little boys xxx

10:19 PM  

Post a Comment

<< Home