Remember London Part II
E i ricordi continuano...
E ancora la camminata lungo il fiume...
E ancora la camminata lungo il fiume...
Momenti notturni...
Il lampadario fatto di poliedri di vetro, prismi (prisms) con in mezzo una candela mi aveva totalmente incantata...caso vuole che mentra camminavo per Bologna qualchè giorno fà ne ho visto uno gigante, sarà stato lungo circa un metro...ma mi sa che se lo avessi non farei altro che fisssarlo tutto il giorno...come il laser al Fabric...si riesce veramente ad entrare in un'altra dimensione!
15 Comments:
Stairway to heaven?!! Te Esther quando non ti martelli con il Goa Dance ti ascolti 'sta roba freakettona qui?
wow...
Leleboy: Tu forse ora non rimembri che io sono figlia di freakettoni, una figlia dei figli dei fiori e che sono cresciuta in delle comunità...questa musica mi faceva da ninna nanna da piccola...ce l'ho nel DNA!
La GOA è la musica che mi fà sorridere e nn pensare a nulla, sono sola con il suo ritmo, questa invece mi fà riflettere...forse è x ciò che solitamente ascolto la GOA! ;-)
L'episodio di Londra collegata a questa canzone mi ha fatto troppo ridere...una sera eravamo nella sala di mia sorella qnd è tornato a casa uno dei suoi co-inquilini che era totalmente fuori e fatto fino al osso...si è buttato x terra e ha preso in mano una guitarra che era lì e si è messo a 'TENTARE' di suonare Stairway to Heaven con risultati disastrosi...ma era veramente fissato che lo voleva sentire così ha chiesto se uno di noi era in grado di suonarlo e Ricky gli ha risposto che ci provava, si è messo a suonarlo e lì il tipo ha perso totalmente la testa x Ricky, lo guardava con occhi da cerbiatto, gli faceva dei gran complimenti e avances e mia sorella ha avuto la conferma di ciò che sospettava da un pò...che il suo co-inquilino era gay! Che ridere...Ricky un pò meno!
Cmq Leandro, io sarei Piton?!? Ok, devo dire che ci assomiglio ma lui è cattivo, anzi perfido! No? Così mi ha detto la Silvina! Io non sono così...o almeno spero!
E a proposito di Silvina, oggi chattavo con lei è qui ti riporto la sua richiesta:
Silvina scrive:
ho letto il post di Lele..
Silvina scrive:
posso fare Hermione (anke se in realtà sn una skiappa e nn ne so mezza...)
Visto che sei tu che assegni i ruoli, anche se avrei da ridire sul mio ;-), le ho detto che inoltravo la richiesta a te...anche xchè di Harry Potter ne so ben poco! :-)
Omar: you're right, wow...!
Ehmmm, a dire il vero, pensando meglio a questa cosa dell'assegnazione dei ruoli, trovo + confacente alla mia persona il ruolo di Neville Paciock, sempre ke ci sia posto x un modesto e sparuto Neville... ^_^'
X Esterina: mi piace il pezzo GOA su myspace...nn ti esaltare!!!
Chi cavolo è Neville Paciock?
Ok ragazzi, ci siete riusciti! Mi avete totalmente persa! La mia proposta di andare a Londra x l'uscità del libro di Harry Potter era x avere uan scusa e xchè così la Sara avrebbe l'occasione di parlare il suo inglese...ma io del maghetto non ne sò praticamente nulla! Ho visto giusto i film ma me li ricordo a mala pena...mi ricordo solo che nell'ultimo avevo notato che il ragazzino con i capelli rossi, amico di Harry, e anche i suoi fratelli, erano cresciuti bene ;-) e che il cattivo, se nn mi sbaglio Voldemort (o qualcosa del genere) era ben brutto!
Silvina tu dici bene che devo studiare...dammi un pò di tempo però per pensare a una scusa valida per nn farlo...grazie! :-)
Mi esalto e come xchè so che in fondo, in fondo la GOA piace anche a te e solo che non lo vuoi ammettere!
Aggiudicato. La fantomatica Silvina sarà Hermione! Niente Neville. Anzi magari porterei i gemelli Weasley, e la sorellina...
Comunque non ci assomigli a Piton, si, ogni tanto sei un po' dark, ma ti ho designata quale Piton perché adesso insegni alla Sara... devi saper che la Sara... ppss pss... serpeverde... pss psps... magia nera... Ho detto piano perché non doveva sentire.
Esther, come sarebbe a dire che non sai niente di Harry? Allora cosa li tieni a fare tutti i libri in bella mostra a casa tua? Cos'è ti servono per addescare i minorenni? Usi quelli è un po' di dolcetti!
Dimenticavo. Se i film te li guardi in inglese Neville Paciock si chiamerà in modo diverso. Come ben saprai spesso i nomi hanno dei riferimenti. Esempio: Severus Piton (in realtà è Severus Snape).
Piton ricorda Pitone e Snape ricorda Snake. Questo principalmente per 2 motivi. 1 ci possono essere battute di doppisensi con il nome, e 2 perché il target del libro inizialmente era quello del bimbo e così gli era più facile rievocare, mentre nessuno si aspettava un contagio di tali proporzioni anche verso adulti. E poi anche questa mania di noi italiani di tradurre qualunque cosa, anche i film porno.
In realtà Neville Paciock è... Neville Longbottom... ma so che questo non ti dirà niente comunque.
Neville è un po' così. Ma con il tempo da mezzasega quale è, si però sta dimostrando un coraggioso. Ed inoltre sarebbe potuto essere lui il prescelto, non Harry, in quanto nati lo stesso giorno. E' stato Voldemort a segnarlo e far compiere la profezia... Che figata... Credo che sia nel 5° libro. Forse il mio preferito. Finora.
Shhh...allora mi devo far insegnare dalla Sara delle formule di magia nera...shhh...magari facciamo uno scambio, io le insegno l'inglese e lei mi insegna la magia...shhh!!!
Hahaha...Neville Longbottom...che razza di nome! Prometto che appena mi torna a casa il lettore dvd mi riguardo tutti i film...leggere i libri è troppo impegnattivo, e poi con tutti i libri che sto leggendo e non finendo...
Cmq avevo sentito dire anch'io il fatto che avevano tradotto tutti i nomi non sapendo che avrebbe avuto tale successo, e anzi se non mi sbaglio mi ricordo anche che il traduttore del primo libro è diverso da quello che ha poi tradotto gli altri, e visto che appunto nn si pensava che avrebbe avuto così tanto successo, il primo traduttore ha preso anche pochi soldi considerando che in realtà era stato lui/lei a inventare tutti i nomi e formule etc. in italiano.
P.S. Lele, modestamente non mi servono i libri di Harry Potter per addescare i minorenni...i dolcetti invece avvolte aiutano! ;-)
Grazie Lele!!! ^x^
No Esther, vuoi mettere il libro con il film!!!!
I film potranno anke risultare carini, ma nn contengono tutto quello ke c'è dentro al libro!!!
Il mio preferito invece è stato "Il prigioniero di Azkaban", anke se devo ammettere ke "Il calice di fuoco"... vabbè anke "L'ordine della fenice".. sì 3-4-5 i + avvincenti, dopo c'è stato un pò un calo, sn curiosa del prox..
MA ASPETTATE...IO NN SO L'INGLESE!!!! ç________ç mi volete ugualmente...??
Secondo me Harry Potter è un imbecille ;-)
Miao...esther
Ciao Esther. Mi fai morire dal ridere. Ricorda che quando ci vediamo ti devo canticchiare una canzone e tu, con il tuo orecchio anglofono, mi dovrai dire che canzone è o se è in un film. Non mi ricordo. Comunque, facendo un giretto nel tuo myspace, ho scoperto che il mio gatto adora la tua musica. E' stato lì buono buono. E poi quando sono uscito è tornato ad impazzire come al solito tentando di acchiappare il puntatore a forma di freccina.
P.s. Per la prossima settimana forse rifacciamo la proiezione... nuovo film...
Per Silvina... non ti preoccupare, solo Esther sa l'inglese. Comunque ha già promesso di organizzarci un incontro con J.K. Rowling e di farci lasciare i diritti d'autore dell'ultimo romanzo.
Cock a doodle doo...omar!
Lele: EHHH GRANDE IL TUO GATTO...THE GOA CAT!!!
A qst punto voglio assolutamente conoscerlo e poi se vuole può venire con me ai GOA Prties...magari gli faccio i peli fluorescenti così si sente più a suo agio! ;-)
Ci sono per il film...ma anche qst volta è una sorpresa? Mi piaciono le sorprese!
Le trattative con J.K. Rowling procedono bene, ci vediamo la sett prox e mi darà in anteprima una copia del suo ultimo libro, se qualcuno è interessato nel leggerlo lo presterò al miglior offerente logicamente con la condizione di non trapelare nessuna informazione a riguardo, sai l'uscita ufficiale e a luglio e non sta bene ronvinare la sorpresa, poi ne va della mia amicizia con lei e anche dei miei guadagni ricavati dai diritti d'autore che, giusto perchè siete i miei amici e vi voglio bene, spartirò con voi ma Leandro qst volta con una percentuale a mio favore! $$$$$$ ;-)
Silvina: ti voglio con me a costo di dovereti tradurre l'intero libro!
E poi nn sono l'unica che sa l'inglese...c'è anche la Sara! :-)
Avevo dimenticato la Sara, con le tue super lezioni adesso parla che è una meraviglia. Sono convinto che lei pensi in inglese e per questo ogni tanto adesso fatica a capire l'italiano...
P.s. la canzone l'ho scoperta. Non te la dico perché se no mi prenderai per il culo in eterno...
Post a Comment
<< Home