Tuesday, December 19, 2006

GOA, GOA, GOA!!!

Sabato notte a Torriana dalle 05:00 circa in poi....
Amici non ci sono parole per descrivere i GOA e quello di Sabato sera è stato fino ad ora il migliore...posso solo dire di ritenermi una persona molto fortunata perchè ho trovato il mio mondo delle fiabe, il mio paese delle meraviglie, la mia isola che non c'è, la mia Narnia, la mia dimensione, il luogo dove raggiungo la totale apoteosi di tutti i sensi, dove mi sento libera e felice e dove nulla mi turba o mi preoccupa! Lo auguro a tutte le persone alla quale voglio bene di riuscire a trovare un luogo così e provare le sensazioni che provo io quando sono lì!

Qui ci sono alcune photo che ho fatto ma purtroppo non rendono molto! E' inutile, bisogna vederlo di persona per rendersi veramente conto...e poi con le photo manca la musica!!!

Immaginate tutto ciò con il buio...vedi solo i colori!!!

MY GOD IS A GOA DJ!!! Thank you!

Per farvi capire com'è piccolo il mondo, Filippo aveva incontrato questo dj a un GOA in Thailandia nel 2003!

Questa felpa è incredibile...sembrava accesa!!! Lo voglio anch'io!

Io e Filippo...il mio fedele compagno di GOA!

Grazie per la tua compagnia e le chiaccherate durante i viaggi in macchina, è bello avere qualcuno con cui condividere questa passione!

Però che faccia che ho...'very squinty eyes'...il contrario di Filippo!

Niente braccialetto questa volta...solo i timbri ma che non vanno via!

Avanzo di torta lasciata sulla scalinata con latina vuota di Red Bull!!!

Si vede che è finito il GOA!!!

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Esther! Ho scoperto che sei troppo avanti. Il tuo modo di fare foto alla cazzona, in realtà è usato da alcuni grandi fotografi e si chiama Light Painting! La cosa è un po' diversa, ma il principio è sempre quello! E pensare che io mi studio libri di fotografia quando ho un genio a portata di mano...

6:10 AM  
Blogger babbu said...

ho deciso:
farò la babbu GOA collection for you!

2:06 PM  
Blogger estherophobia said...

Leleboy: Hihihi!!! L'ho sempre pensato di essere un genio! Se me la tiravo già da prima figurati adesso che SO di esserlo...ma non ti proccupare Leleboy, chiedimi pure se hai bisogno di qualche consiglio, se mi va vedrò di aiutarti! ;-)

Ma che genio e genio, è solo grazie alla mia macchina photographica pazza e logicamente all'ambientazione...con tutte quelle luci e colori la cosa viene abbastanza facile e poi ci sono anche tutte le mie sensazioni trasmesse in quelle photo...li riprovo ogni volta che li riguardo!!! In oltre hai detto che si chiama Light Painting...già quello dice tutto...Light è pure il mio secondo nome! Vedi tutto si collega!


Babbu: GRANDE!!! Non vedo l'ora di vedere cosa viene fuori...sono troppo curiosa! Ma allora dovresti venire una volta a vederlo di persona...sai per avere l'ispirazione personale e non per sentito dire! ;-)

4:01 PM  
Anonymous Anonymous said...

Oddio... da quando hai messo su 'sta musica?

Babbu quando fai gli abiti Goa, ricordati le taschine interne segrete per tenere le caramelle...

5:33 PM  
Blogger estherophobia said...

visto che le photo non rendevono molto senza la musica ho deciso, x la vostra gioia, di redervi partecipe il più possibile! non mi ringraziate troppo, l'ho fatto con piacere! ;-)

siiii babbu, a dire il vero più che x le caramelle a me servirebbero le tasche x le Red Bull! pensi che si possa fare?

12:01 AM  

Post a Comment

<< Home