Monday, December 18, 2006

I'm back!!!

Venerdì 15/12/06 da circa l'una del mattino in poi....

Magazzino Parallelo a bere le birre Belghe con Fabio, Leandro, Robi e Tibo!

Lele-boy, si vede che non bevi la birra...especialmente quella Belga, sei così serioso!

Tibo, sembra che ti manca una falange...non imparerò mai a usare la macchina!

E poi mi sono messa ad allungare le mani...come sono cambiati i tempi, una volta erano gli uomini che palpeggiavano!!! Non è che mi denunci, vero Lele-boy?!! Prometto non lo farò più! Hihihi!!!

Grande Leandro, una photo decente!

E anche Tibo...dopo mille tentativi sei riuscito a farci la photo 'squinty eyes' o per essere più fichi 'razor-blade eyes', suona bene no?!!

Com'è stato difficile però tentare di non ridere...

Insisto nel dire cmq che in photo sembri più vecchio...potrei dire quasi adulto!

E poi Vidia....

Sembra quasi l'inferno!

...e ci sono pure gli spiriti!

...e io sembro indemoniata!!! mah!

Giacomo e Alex...troppo bellina questa photo...che faccie!

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Che foto!
Un estata come me non può sopportare la vista di quella "squinty" e quindi toglila IMMEDIATAMENTE! Comunque a parte quella foto dove cerchiamo di non ridere e ho il viso deformato per via dei muscoli del mio corpo tesi nel tentativo di trattenere il sorriso, sono venuto normale. Voglio dire. Se mi lascio la mia barba dimostro anche venitcinque anni...
La birra mi fa schifo lo sai.
Comunque mi porto avanti con il resto.

P.s.
Non hai finito di raccontarmi il sogno...

P.p.s. faccio finta di non aver visto che hai postato una foto del mio pacco...

1:35 AM  
Blogger babbu said...

nella prima foto, lele sembra una harajuku girl from tokyo.

2:12 PM  
Blogger estherophobia said...

Babbu: Hahaha..è vero!!! A ciò contribuiscono anche i 'squinty eyes'!

Leleboy: Il problema è che alla fine sono più esteta di te e la photo mi piace xciò RIMANE...in cambio ti do il permesso di postare sul tuo blog una photo di me dove non sono venuta bene...sempre che tu riesca a farla...scherzo, a dire il vero ho una caterva di photo dove sono venuta malissimo ma logicamente non te li darò MAI!
Cmq secondo me sei venuto bene...we're really cute!

P.S. Per il sogno alla prox puntata...

P.P.S. Non l'ho fatto apposta...forse! ;-)

9:42 PM  

Post a Comment

<< Home