Akemi
E ieri sera ho finalmenti visto e conosciuto gli Akemi di persona e non solo i loro testi!
Dopo tanto tempo di conoscenza via mezzi technologici sono riuscita a sentirli e vederli dal vivo!
BRAVI e FORTISSIMI!!!!!
Dopo tanto tempo di conoscenza via mezzi technologici sono riuscita a sentirli e vederli dal vivo!
BRAVI e FORTISSIMI!!!!!
Akemi
Roby
Luca
Fabio
P.S. Spero di essermi ricordata bene i nomi...in caso contrario...scusa! Ho una memoria pessima!
4 Comments:
Brava. Tutto perfetto. Ma per le foto ci vuole la mano un po' più ferma. Esther, cos'è, hai il parkinson? Dai, lo so, scherzo, c'era poca luce...
P.s. Domani forse vengo al magazzino... Ci sei? O vai a un GOA?
Purtroppo niente GOA...devo aspettare il 16!!!
Visto che ho l'ora e penso anche il giorno del mio blog impostati su quelli di Timbactù, mi sembra...o forse Katmandù...boh, domani cosa sarebbe, sabato o domenica? Se è sabato, cioè oggi, ci sono, anche perchè c'è la serata di musica anni 90 che mi riporta alla mia adolescenza, ma mi chiedo se iniziano a fare le feste del decennio della mia gioventù vuol dire che sto diventando vecchia? Ciò sempre che riesca a sopravivere la giornata!
Ahhh, è vero, però sono a piedi, la macchina mi ha abbandonata stanotte!!!
Ma che poca luce e Parkinson...sono totalmente incapace di photografare e sopratutto di usare quella macchina...mi rimane un mistero! Ieri sera sono arrivata alla conclusione che ha una mente propria e lo scopo della sua esistenza è quella di farmi impazzire...impresa facile, ormai ci siamo...ogni volta che scatto una photo viene diversa, la imposto in un modo e mi fa la photo in un'altra...e se la portassi da un'esorcista? Che scatole...mi dovevo anche beccare la macchina photografica bastarda, che ce l'ha con me!!!
photo...
un mito!
grazie Tibo...ma chiamarle photo è un pò azzardato...prometto che mi impegnerò ad imparare a usare la macchina che ho preso così poi potrò documentare le serate in modo dignitoso!
ho visto quelle che hai fatto tu a parigi...meraviglie...quelle si che sono photo! bravo!
Post a Comment
<< Home