Remember London Part I
Visto la voglia che ho in questo periodo di tornare a Londra (mi manca) ho pensato di colmare in parte la mia nostalgia con una post di alcune delle photo che Ricky ha fatto durante il nostro ultimo viaggio là! Grazie Ricky!
La vista dalla sala dell'appartamento di mia sorella
Camden Town
...e ancora Camden
Le prossime sono photo scattate durante una passeggiata lungo il fiume Tamigi che, visto la nostra totale estranietà col tempo e direi quasi col mondo, ci abbiamo messo tutto un pomeriggio!
Rimmarà uno dei miei ricordi più belli!
Il mondo visto da Ricky...
mi ha fatto notare come sembrava che tante piccole persone camminassero sul muro
...era fortissimo!!!
I scorci di Londra...
dove non si capisce nulla, ne dove inizia un palazzo e ne finisce un'altro!
La cosa buffa è che stavamo mangiando in un pub quando Ricky mi ha detto di girarmi e guradare il cartello che avevo dietro la testa...era proprio il mio!!!
A destra la porta della camera da letto del co-inquilino di mia sorella e a sinistra uno dei suoi quadri che è appeso nella sala...che personaggio e che risate!!!
Lost Sisters...
I luv u Rosie & miss u!!!
E anch'io ogni tanto crollavo...
anche se penso che avremo dormito una 20ina di ore in circa 9 giorni!
P.S. Ricky remember 'The Sound of Silence'...
10 Comments:
Gran belle foto Esther, è pazzesca London, andarci con te sarebbe fantastico quanto mi sentirei tranquillo e quante piccole cose scoprirei
davvero belle queste foto, rendono un sacco in bianco e nero,la mia preferita è quella delle persone che "camminano" sul muro.
uffa..mi hai fatto tornare la voglia di londra!!
io ho sempre voglia di andare a londra..
Omar: Avendo i miei fratelli che vivono là ho la fortuna di conoscere la Londra dei londinesi e nn quella turistica. E' una città incredibile, sempre in movimento, dal fiume, al clima e il cielo che cambiano sempre e poi la gente, avanti in dietro, colori, razze! Nulla è uguale, tutto e tutti sono diversi! Non ci si annoia!!! Ma allo stesso tempo tutto ciò ha i suoi contro e uno è che a mio parere può essere anche molto dispersiva e poi richiede dei ritmi notevoli...infatti mica x nulla si fanno tutti di coca! ;-)
Cmq grazie per la fiducia che mi dai...'quanto mi sentirei tranquillo'...solitamente mi dicono il contrario! Per quanto riguarda scoprire piccole cose...fossi in te avrei paura!!! Hihihi!
Sara: Anch'io adoro quella del muro...
Sarebbe bello organizzare una spedizione a Londra...magari qnd esce il libro di Harry Potter! o no? ;-)
...freneticamente piacevole...
Mi associo, sarebbe il massimo poter stare lì con te ed anche rivedere i tuoi fratelli!!!
Il problema sono i ritmi...purtroppo il mio bradipismo non è contagioso..ghghghghgh.
Un bacione my little star!
Ho acceso solo ora le case e... ç_______ç bellissima!!! (xkè nn cambi musica pure su myspace? ghghgh) kisses
belle le foto ester, soprattutto quella del muro.
non c'entra niente però sound of silence è anche nel film "Bobby" durante il discorso del senatore Kennedy dopo la morte di Martin Luther King in una delle scene più emozionanti e più toccanti. questa canzone ha qualcosa di divino.
Silvina: Lo sai che io andrei in capo al mondo con te, infatti nn vedo l'ora che decidi di scappare così possiamo viaggiare il mondo e poi nei paesi del terzo mondo sono più bradipi di te...non ti preoccupare che gli internet points ormai ci sono anche in Timbuktu...nel fra tempo però non ho ancora abbandonato l'idea del baule...pensavo che potrei anche fare un mutuo x prendere quello che abbiamo visto di Louis Vuitton, tanto chi mi trova più? E se poi mi do x morta si estingue da solo...no? Hihihihi!
The sound of silence è una canzone a me molto cara e che è sempre riuscito a toccarmi e travolgermi sia la musica che le parole sin da quando ero ragazzina. Ha veramente qualcosa di divino...com'è divino il silenzio!
Tibo: Mi rendo conto che può sembrare che non c'entri niente con le photo ma in realtà nn è così...il perchè è una storia un pò lunga...visto che il titolo della post è Remember London ho inserito anche la canzone perchè pure quella è legata ai miei ricordi di quel viaggio con Ricky! :-)
P.S. Però Silvina, su my space rimane la mia tanta amata GOA!!! ;-)
E pensare che Londra mi ha fatto cagare. Più che altro il modo di vivere e il clima. Comunque in foto è tutta un'altra roba. E mi piacerebbe tornarci per fotografarla un po'. Quindi propongo spedizione a Londra all'uscita del 7° Harry Potter, supportati da Esther Guida Turistica, vestita con i colori tipici del Serpeverde. (Esther in realtà è Piton. L'ho capito quando ho scoperto che impartisce lezioni segrete a Sara Malfoy). Omar, il vecchio e saggio Silente, ci dirà da che parte guardare prima di attraversare la strada. Widmer Hagrid terrà lontano creature malvage e pericolose come i cani antidroga. Comunque Tibo Potter & Lele Weasley vi seguiranno con la macchina Volante... P.s. c'è un posticino libero per Hermione...
londra
:-(
che bella che sei esterina nella foto con gli occhialoni.
Post a Comment
<< Home