Friday, February 23, 2007

Remember London Part III

Questa volta a colori...

Notting Hill Gate

architettura a contrasto

V & A tunnel

...meraviglioso!!!

gita al Tate Modern a vedere la mostra di Kandinsky


english expresso & cider

ancora la camminata lungo il fiume...



Greenwich dove c'è la longitudine zero, il parco che amo di più e una vista da mozza fiato, nella photo si vede Canary Wharf nello sfodo


locale dove lavora il vicino di casa di mia sorella...un'altro personaggio!

il cactus di mia sorella...non servono parole!

Monday, February 19, 2007

Let there be Light!

Non essendo capace di usare la macchina photografica la uso per giocare e la luce è la cosa che mi diverte di più...

Sara e Leandro, vi ricorda niente questo simbolo?
Aiutino...che la forza del drago sia con voi!



...e queste luci Leandro?





Questa la volevo mettere comunque...

Friday, February 16, 2007

My best S.Valentine's Day ever!!!

La mia sera di S. Valentino ha avuto inizio verso le 20 quando dopo aver chiuso il negozio mi sono precipitata al Nero su Bianco per raggiungere The Hatchets in concert ma come sono entrata mi è stato riferito che il concerto era stata annulata perchè Santa, uno dei guitaristi, si era infortunato al lavoro! Inizialmente ho pensato a uno scherzo, non ci potevo credere ma poi ho realizzato che era vero! Mi dispiaceva per Santa ma anche perchè erano mesi che aspettavo quel concerto, mi sentivo come se il mio amato mi avesse abbandonata!


Però caso vuole che aparte i baristi le uniche altre persone nel locale erano dei miei amici: Ali, Mirco, Lallo, Ettore e Roby che assitendo alla mia disperazione mi hanno initata a cena a casa di Ali e mentre stavamo uscendo dalla porta Mirco mi ha detto, 'Così c'è anche una donna!'. come potete immaginare li ho presi un pò in giro per questa cosa, 'Come, la sera di S. Valentino fate la cena di solo uomini?' alla quale Lallo mi ha risposto, 'Si, ma con dopo un buon sano porno!' Hihihi!


Dopo una tappa a casa di Ettore per prendere il ragù siamo arrivati a casa di Ali e preciso che Ali abita in un castello, mi sentivo proprio una principessa con ben 6 (ci ha raggiunto anche Coma) principi azzuri! :-)
E lì ha avuto inizio una delle cose più straordinarie alla quale ho assistito in molto tempo: Ettore si è messo a fare la pasta fatta in casa, la sfoglia vera e propria!!! Non vi dico la fatica! GRANDE ETTORE! Il mio eroe!




E poi tutti a fare i tortelli, alle erbe e alle patate!

Ho imparato anch'io anche se mi hanno detto che sembravano molto British!




Non ci sono photo di noi che mangiamo perchè da quanto era buono tutto non parlavo nemmeno più, infatti Ettore aveva fatto notare che mi avevano persa!




Questa scena era troppo da ridere...Mirco e Lallo, che si erano fermati a fare un pò di spesa, avevano comprato una banana verde gigante per Ali e mostravano a modo loro la diferenza tra il white bamboo e il black bamboo! Hahaha!!!



Finito la cena sono arrivati anche Sacco, la Vale e la Cri e tutti di sopra nella saletta a prendere il caffè e digestivi!




Poi al Nero su Bianco dove sono riuscita a incontrare almeno una parte dei The Hatches, infatti c'erano Marco Turci e Antonio Fabbri che mettevano su la musica e Franco come cliente! :-)




I baristi...


Grazie mille ragazzi! Mi avete regalato un S.Valentino meraviglioso, direi il migliore della mia vita! Vi voglio bene!


P.S. Ragazzi, come sfondo musicale ho messo The King xchè non sono riuscita a trovare Tony Renis! Che peccato! ;-)